di


Le Carose, estro italiano in mostra a New York

Ben cinque nuovi negozi monomarca entro dicembre 2017, a Milano, Londra, Parigi, Madrid e Mosca, vetrine mondiali della moda fashion. Ed è soltanto l’inizio, perchè l’inesauribile brand Le Carose di progetti ne ha proprio tanti, ed ognuno con altrettante novità.

cat5
alice3
cat6
alice2
alice1
cat4
Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image... Loading image...

Innanzi tutto, la partecipazione a New York al primo temporary store di Official Made in Italy, quattro mesi a ridosso delle festività natalizie nel cuore di Manhattan, a Soho, sotto i riflettori di una platea giovane ed esigente. Le Carose è stato selezionato dall’Ente Organizzatore tra centinaia di aziende italiane per rappresentare nel mondo il meglio del nostro artigianato, vale a dire quello creativo e ben fatto e che tanto ci invidiano.

vicenzaoro-carose

Come la nuova Collezione Carose & Cat, in cui la spumeggiante e coloratissima doll ritorna in compagnia del suo amato gatto, scrupolosamente rappresentato in ben 17 razze: Korat, British, Siberiano, Persiano, Blu di Russia, York chocolate, Certosino, Tonkinese, Scottish fold, Bengala, Bobtail giapponese, Himalayano, Siamese, Meticcio, Devon rex, British shorthair e Bobtail americano. Il simpaticissimo micetto ripete i colori della propria razza con smalti a fuoco, mentre la sua padroncina veste di tessuti a fantasia o su tela ricamata interamente a mano.

milano-carose
Ed ancora una novità, Alice’s Wonderland, l’anello mignolo realizzato con speciale procedimento di fusione tra smalti che si amalgamano in figurazioni variegate ed irripetibili, per cui ogni anello diventa unico.
Carose & Cat, Alice’s Wonderland più altre otto nuove Linee saranno presentate nelle prossime fiere di VicenzaOro, dal 3 al 7 settembre nel padiglione 1 stand 148, e di Homi, dal 16 al 19 settembre nello stand H11 K14 e nello stand H01 K02. Con una chicca finale, un’ultima strepitosa novità che però sarà svelata solo in fiera!

www.lecarose.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *