di


Le Carose: Doudou, a VicenzaOro un incontro ravvicinato con l’amore

“Doudou come simbolo della cultura contemporanea più pop, un tenero portafortuna che ci ricorda il lato più dolce della vita.”

La colonna sonora delle relazioni umane è l’AMORE, anche nell’era della cultura globale.

L’innata natura creativa del brand orafo pugliese, Le Carose, – sempre al passo con i tempi e in posizione top nel settore dell’accessorio moda per professionalità ed originalità – sa prendere il cuore anche alle generazioni Y e Z e lo fa con un’esplosione di tenerezza dall’effetto dirompente: un orsetto…so cute. Questo distillato di dolcezza iper stylish, che entra da subito in empatia con chi lo indossa, è l’icona della capsule collection e si chiama “DOUDOU”, nella sua semplicità una super tendenza dall’impatto pop e dal linguaggio universale sottolineato dalla parola LOVE.

dou dou-min
orsetto-min
carose-min
Loading image... Loading image... Loading image...

È in argento 925 tempestato da una miriade di pietre naturali semipreziose Swarovski, dai colori a contrasto, rifinite a mano da esperti artigiani orafi. Per sentirsi speciali, Doudou, un po’ portafortuna un po’ rubabaci, spezza la malinconia e riaccende l’entusiasmo invitando a vivere la giornata all’insegna delle emozioni, del divertimento, della femminilità. Della positività.

L’allegria di Doudou è a VicenzaOro, HALL 1 , STAND 192

www.lecarose.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale