di


Le Carose. Desideri e segreti si fanno più preziosi che mai

Sentimenti, ricordi e sogni prendono vita nelle creazioni firmate Le Carose, che ancora una volta colorano le vetrine con la fantasia che crea un filo diretto tra il gioiello e la vita vissuta. È questa la filosofia della nuova collezione My Dream: il diario segreto, antico confidente che accoglie fin dall’adolescenza pensieri, confessioni e desideri, viene ospitato ora in un pendente in bronzo e colori glitter.

lecarose_2017_1
Il sogno e i sentimenti trovano ospitalità anche nella collezione Manège, le giostrine che Le Carose lascia ruotare su un piatto circolare ricordando quelle che si incontrano un po’ ovunque nella capitale francese. Con il loro fascino tra antico e romantico, oggi diventano preziosi gioielli: parure di collane, anelli ed orecchini che riproducono con smalti a fuoco la famosa giostra che ruota magicamente su stessa.

lecarose_2017_3
Nel periodo natalizio, inoltre, Le Carose sono state presenti nelle maggiori gioiellerie di tutta Italia con eventi speciali, gadget e concorsi a premi. In Italia, dunque, ma anche a New York: Le Carose è presente anche nel primo temporary store di Official Made in Italy, nella Grande Mela fino a febbraio. Uno sguardo ai mercati internazionali che l’azienda consolida con la partecipazione al Jewellery & Watch di Birmingham (dal 5 al 9 febbraio) e a Inhorgenta Monaco (dal 18 al 21 Febbraio).

A breve Le Carose saranno ad Homi  Pad. 1 stand C12 D13 / a Vicenzaoro January Hall 1 – 148

lecarose_2017_2

www.lecarose.com


2 commenti

  1. Cristina says:

    Come posso comprare la collana bimby?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *