di


Le Carose, a Porto Cesareo il nuovo flagship store

Appuntamento il 12 maggio, madrina dell’evento la travel blogger Federica di Nardo

Non solo shopping on line. Le Carose inaugura il primo monomarca a Porto Cesareo in provincia di Lecce. Il punto vendita rappresenterà il nuovo flagship store del brand e sarà inaugurato con un evento di presentazione della nuova collezione riservato alla stampa e ai buyer.

Stefano Ronzino CEO e founder del brand Le Carose,  ha dichiarato: “Aprire un nuovo flaghship store è un ulteriore passo in avanti verso il consolidamento del marchio in Italia e nell’ottica di internazionalizzazione del brand. Il nuovo monomarca sarà infatti una vetrina importante in termini di visibilità e immagine, non solo per i clienti italiani, ma anche per quelli stranieri“.

Madrina e special guest dell’evento sarà Federica di Nardo, “è una travel blogger tra le cinque più importanti in Italia che a suon di scatti fotografici, video e like offre spunti e ispirazioni per diverse mete, con uno stile retrò e sempre molto elegante.“ – continua   Ronzino.

Il negozio, con una superficie di 45 mq, si trova in un’elegante palazzina nel centro di Piazza Risorgimento, caratterizzata da alte arcate bianche che incorniciano le due vetrine e l’ingresso principale, in un’atmosfera calda e avvolgente.

l’Arch. Rocco De Lentinis che ha  curato gli spazi interni ha voluto esaltare il senso di intimità dell’ambiente, coniugandolo con l’immagine  di una donna moderna. Il risultato è una rielaborazione stilizzata degli arredi, disegnati per linee essenziali e sinuose in armonia con lo stile femminile e sofisticato del brand.

www.lecarose.com
www.borntobepompon.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

G Robert – secondo banner orizzontale