di


Le Briciole, non solo bamboline!

Sarà per l’aria sbarazzina, per l’allegria dei colori di cui sono vestite, di certo le “Briciole in the world”, le bamboline dell’omonima Collezione, vestite con abiti tipici di vari Paesi del mondo, non passano assolutamente inosservate, tutt’altro.

LE BRICIOLE WORLD BAMBOLINE COLLANE

La Linea si compone di sette bamboline (Giappone, Cina, Francia, Italia, Spagna, Arabia Saudita, Grecia) ma l’Azienda promette che presto saranno ideati e prodotti nuovi modelli, tutti da collezionare per alternarli all’outfit del momento.

Il viso di ciascuna bambolina è in resina smaltata, la collana è in alluminio,  mentre invece la gran simpatia che esprimono è tutta fatta di passionalità artigianale. Vestono con tessuti naturali e la giapponesina indossa addirittura pura seta del Paese di origine.

LE BRICIOLE BAMBOLINE ABITO DA SPOSA
Le Briciole Wedding

Altra importante produzione del brand Le Briciole è la Collezione Wedding, le tenerissime sposine vestite di vero tulle e merletti, corredate eventualmente da bouquet floreale in bianco, rosa o rosso, rigorosamente accompagnate da splendide damigelle.

LE BRICIOLE BAMBOLINE DAMIGELLE
E poi ancora tanto colore nei dieci bracciali che compongono la Collezione Mapuche, interamente realizzata a mano e con chiusura in metallo, dedicata alle usanze degli antichi indiani d’America di cui ripete i colori.

LE BRICIOLE BRACCIALI MAPUCHE
Le Briciole – Mapuche

Le ideazioni firmate Le Briciole non si esauriscono qui, ad arricchire la gamma delle proproste c’è ancora la Collezione Pop, realizzata in metallo e smalto, con protagonista il mondo delle fiabe, nonché una nuova serie di ciondoli in acrilico e metallo smaltato, ispirata ad artisti come Picasso, Matisse e Britto.

LE BRICIOLE collana pop biancaneve
Le Briciole Pop

Briciole in the world, Wedding, Mapuche e Pop sono Collezioni esposte ed apprezzate nei luoghi più suggestivi del mondo, da Miami a Palm Beach, da Santo Domingo a Milano, così come a Venezia, Mosca, Parigi, Las Palmas e Porto Cervo.

www.lebriciole.com

LE BRICIOLE COLLANA POP RANA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale