di


Le Borselline Messanger, il tuo stato d’animo in un gioiello

Il brand Le Carose lancia la nuova collezione brevettata, disponibile in argento e bronzo: piastrine intercambiabili che contengono messaggi personalizzabili

La tendenza universale è personalizzare: lo sa bene il brand Le Carose che lancia Le Borselline Messanger, una nuova collezione di pendenti che rappresentano gli stati d’animo e il modo di essere di chi li indossa. Prodotto brevettato dalla Pink Mood Srl, la Borsellina Messanger è realizzata sia in argento sia in bronzo e al suo interno contiene piastrine intercambiabili in Pvc, legno o bronzo.

La nuova collezione nasce dall’idea di creare ogni gioiello per raccontare identità e sentimenti: le piastrine interne, infatti, ospitano parole incise che descrivono gli stati d’animo. Una infinita combinazione di colori e messaggi, in base a come ci si sente. Altruista, passionale, audace, frizzante… ogni umore ha la sua piastrina.

Disponibili in tutte le migliori gioiellerie, Le Borselline Messanger sono pronte a bissare il successo delle loro “sorelle maggiori“, le bags in tessuto nate per accompagnare Le Carose sotto forma di orecchini, charms per lunghe collane o portate a mano dalle stesse Carose.

www.lecarose.com