di


Le Bebè, un dono prezioso per ogni papà

Fino al 31 ottobre si può partecipare al concorso “Condividi le passioni con tuo figlio”: in palio 10 esclusivi premi

Lebebe_LBU010_F_lineapapà_classici-min

Padre e figlio uniti anche (o soprattutto) nel segno del divertimento: c’è tempo fino al 31 ottobre per essere uno dei fortunati vincitori del concorso a premi “Condividi le passioni con tuo figlio” che leBebè ha lanciato per celebrare il tempo trascorso insieme alle persone amate. Un tempo che può dirsi di qualità quando è fatto di condivisione: di musica, sport o cultura, purché sia un divertimento sano, il cui luogo elettivo è la famiglia.

Per rendere omaggio a questi momenti, tutti coloro che acquisteranno almeno un gioiello della linea dedicata ai papà, presso tutti i punti vendita sul territorio italiano, potranno partecipare all’esclusivo concorso.

Lebebe_Bracciale-min

Diventarne protagonisti è molto semplice

Sul portale del brand leBebé attivando la garanzia all’indirizzo www.videolebebe.eu/it e compilando il form online, il modulo verrà spedito e ogni acquirente diventerà un potenziale vincitore. L’estrazione finale avverrà il 30 novembre 2018.

In palio ci sono 10 esclusivi premi: i primi due vincitori avranno diritto a due biglietti nominali per partecipare ad 1 evento calcistico e in più 1 gift voucher del valore di 100 euro per l’acquisto di biglietti per concerti, spettacoli ed eventi culturali, per un valore complessivo di 250 euro. Per tutti gli altri, in palio 1 gift voucher del valore di 200 euro sempre da spendere per concerti, spettacoli ed eventi culturali.

www.lucebianca.it

Lebebe_LBU003_R_lineapapa_classici-min


1 commento

  1. Giovanna Pelli says:

    A casa ho una collana leBebé regalata per la nascita di mia figlia, secondo voi posso aggiungerci un ciondolino tipo questo http://www.biffigioielli.com/bimbo-3439.html anche se non è originale? purtroppo non ho un budget altissimo!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *