di


Le ballerine di Tutù Gioielli danzano su Amici

Il brand si lega ancora di più al mondo della danza con una campagna di comunicazione legata alla celebre trasmissione in onda su Real Time

tutùgioielli amici di maria de filippi
Le Ballerine Silver Red di Tutù Gioielli, associate alla trasmissione Amici

Racconta il mondo della danza trasformando le sue protagoniste in gioielli: Tutù Gioielli, brand ideato e commercializzato dell’azienda campana I Gioielli del Sole, entra sempre più in quest’arte performativa, accostando il proprio nome a uno dei programmi televisivi più seguiti: Amici, in onda su Real Time.

La scuola televisiva di danza è accompagnata dal marchio che abbina il progetto di comunicazione alle sue Ballerine Silver Red. Le celebri danzatrici che rappresentano le quattro stagioni facendo dialogare l’argento con le pietre di colore: della collezione sono disponibili, oltre ai pendenti, anche anelli e orecchini.

Il claim del progetto condiviso è “le ballerine di Tutù danzano su Amici“. Il percorso di Tutù Gioielli in comunicazione si intensifica sempre di più, con un affiancamento al modo della danza che vede un coinvolgimento ormai totale. La campagna di comunicazione è sul canale Real Time (Canale 31), e si associa a una trasmissione amatissima dal target di riferimento.

Un target fatto di giovani donne, in particolare Millennials della fascia d’età 15-34. Il brand è presente in diversi momenti della trasmissione, guadagnando visibilità nelle fasi più calde dello show. Un nuovo importante step, dunque, consolida il legame tra Tutù Gioielli e il mondo della danza.

www.tutugioielli.com 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *