di


L’autunno-inverno di Ray-Ban punta sulle lenti flat

Dettagli contemporanei per i nuovi occhiali da sole declinati in tre temi: Round con forme ovali ed esagonali, lenti flash sfumate e doppio ponte

ray-ban_round-evolution_0rb3447n__001_30
Ray-Ban Round evolution, modello rb3447n

Punta tutto sulle lenti la collezione Autunno/Inverno di Ray-Ban. Tre declinazioni che giocano con dettagli contemporanei e avveniristiche variazioni sul tema delle lenti per interpretare design inconfondibili da un punto di vista alternativo: Ray-Ban Round, le lenti flash sfumate e il doppio ponte.

La vera rivoluzione della prossima stagione è il nuovo volto di Ray-Ban Round, che gioca con nuove lenti flat in cristallo flash sfumato e insolite forme ovali ed esagonali. Le nuove lenti offerte in sofisticate colorazioni flash sfumate, fra cui grigio, glicine, azzurro e rame, aggiungono un tocco moderno e provocante all’autentica montatura lucida in metallo dorato e alle aste affusolate di un grande classico qual è Ray-Ban Round, che si veste di un appeal unisex e più attuale.

ray-ban_round-evolution_0rb3548n__001_z2
Ray-Ban Round evolution, modello rb3548n

 

La linea Ray-Ban Clubmaster, invece, mixa sottili strutture in alluminio e metallo dorato, intensi acetati a doppio strato, finiture matt e lenti flash sfumate all’avanguardia, per un restyling a trecentosessanta gradi dei modelli più iconici di Ray-Ban. L’originale forma esagonale reinventa il classico profilo in metallo dorato della montatura rotonda per eccellenza di Ray-Ban. Le tradizionali lenti verdi G15 si accompagnano a una nuova selezione di lenti flat in cristallo dalle tenui tonalità flash sfumate (rame, glicine, oro, grigio e azzurro) per proiettare lo spirito iconico di questa sottile montatura nel futuro.

ray-ban_clubmaster_0rb3016__990_4w
Ray-Ban Clubmaster, modello rb3016

Oltre al caratteristico ciliare di Ray-Ban Clubmaster, uno dei modelli presenta aste slanciate e lineari, un ponte in metallo dorato, dettagli incisi e particolari rivetti ellittici tridimensionali che incarnano il fascino della tradizione. Il connubio tra lenti flash sfumate in versione rame, rossa, verde e blu e acetato a doppio strato rosso lucido/avana trasmette l’anima contemporanea di un’autentica leggenda.

Ray-Ban Clubmaster non smette mai di stupire: le lenti flash sfumate 100% attuali, l’alluminio cool e gli intensi bagliori dell’oro infondono a un’indiscutibile icona una carica rock, applicando a un modello storico un velo di contemporaneità. Le lenti a specchio flash sfumate in versione rame, verde o blu sono abbinate a un avveniristico ciliare in alluminio spazzolato e aste sagomate, completati dal metallo dorato del ponte, cerchi e rivetti 3D di stampo più classico.

ray-ban_clubmaster_0rb3507__137_7q
Ray-Ban Clubmaster, modello rb3507

Last but not least, il doppio ponte in metallo degli iconici Ray-Ban Gatsby diventa l’esilissimo trait d’union tra look originale, occhiali da vista contemporanei e montature high-tech. La leggera combinazione fra la tecnologia Light Ray e il titanio dà vita a una montatura rotonda in fibra di nylon ad altissime prestazioni, ed è declinata anche in due nuove silhouette che rappresentano le primissime montature da vista in metallo con doppio ponte.

ray-ban_double-bridge_0rb4266__601_71
Ray-Ban Double Bridge modello rb4266

Tecnologie avanzate, titanio ultrasottile e lenti flash sfumate di ottima qualità fanno di questo occhiale unisex un modello impalpabile dal gusto attuale. I cerchi in fibra di nylon con finiture lucide o opache, il doppio ponte in titanio e le aste realizzate nello stesso materiale con cerniere Light Ray senza viti sono garanzia di resilienza, comfort e leggerezza. Disponibile in grigio con lenti a specchio grigie, marrone con lenti sfumate marroni, nero con lenti verdi, avana lucido con lenti flash rame e nero opaco con lenti a specchio blu o verdi.

www.ray-ban.com

ray-ban_double-bridge_0rb4266__601s3r
Ray-Ban Double Bridge, modello rb4266

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA