di


Laura Burdese, ad di Swatch Group Italia, ora presidente di ck Calvin Klein Watch + Jewelry

La nuova carica è stata ufficializzata durante il lancio del nuovo modello ck dress, rivisitazione del primo modello del marchio

Ancora un italiano (anzi, un’italiana) alla guida di un marchio internazionale. È stata nominata presidente di ck Calvin Klein Watch + Jewelry Co. Ltd Laura Burdese, amministratore delegato di Swatch Group Italia. La nuova carica è coincisa con il lancio del nuovo modello ck dress, un orologio che reinterpreta in chiave moderna il primo modello prodotto dal brand nel 1997, nei negozi di tutto il mondo da questo mese (nella foto di PhotostudioDeDonato Laura Burdese mentre indossa il ck dress).

Per la presentazione ufficiale è stata scelta Milano: qui, a novembre, un evento che ha visto la partecipazione, oltre che di Laura Burdese, anche di Lara Stone, la modella che attualmente rappresenta il marchio. Tra gli ospiti presenti, anche Alessia Ventura, Francesca Senette, Sara Ventura, Chiara Tortolla, Matteo Viviani, Laura Gauthier, Ana Laura Ribas, Daniele Battaglia, Cristina Montolivo De Pin, Guido Bagatta, Alessandro Di Sarno, Pietro Ruffini, Simone Barone e Carla Duraturo.

scopri qui la collezione orologi calvin klein .

Sette differenti versioni dell’orologio erano sospese su basi geometriche, create apposta per l’occasione. Unione di eleganza e minimalismo, il nuovo design combina la purezza dell’acciaio unita alla delicata madreperla naturale, nei toni del bianco e del nero. I modelli più preziosi sono realizzati con diamanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *