di


Laura Bellini, uno stile appassionatamente appariscente

C’è tanto colore, tanta fantasia e tanta originalità in ogni gioiello Laura Bellini. Tanti coup d’éclat pluridecorati da miscele di pietre e metalli che si intrecciano alla leggerezza di nastri tagliati a vivo, fiocchi e cordoncini, ornamenti che predilige inserendo con grande generosità.

Con Laura Bellini il bijoux ha subìto una trasformazione, le sue linee non sono nuove alle bizzarrie e, senza mediare, le disegna appariscenti e rampanti azzardando intriganti disordini e indocile eleganza, con volumi anche estremi. Laura Bellini sembra essere refrattaria al minimal ed ai tabù per cui seleziona dalle pietre dure all’argento a tutto quello che le piace per un effetto decisamente sensazionale, perché no, spregiudicatamente appariscente.

Il colore è un divertente refrain che spezza la sequenza degli elementi che si alternano tra chiari e scuri e i metalli tra filigrana e martellato, matto o dall’effetto high shine. I contrasti sono vivaci ma a volte stanno sulla stessa scia come la collana in perle con ciondolo, una large daisy, in madreperla.

 

Laura Bellini

Piazza Pietro Ubaldi, 14
06034 – Foligno (PG)
Tel: + 39  0742340064
www.laurabellini.com
[email protected]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *