di


Laura Bellini. Ogni gioiello è un viaggio intorno alla seduzione

I gioielli in argento hanno la prerogativa di non essere troppo impegnativi e di mostrare tutta la loro versatilità e indossabilità. La fantasia e la capacità di accostamento dei materiali, la loro lavorazione e l’assemblaggio fanno poi la differenza. Laura Bellini, dal 1991, rappresenta un marchio solido ed un sinonimo di grande qualità e capacità creativa nell’ambito dei gioielli alla portata di tutti.

Gioielli, che mostrano gran carattere e personalizzazione, dove l’argento sposa le pietre semipreziose e svariati materiali (tessuti, nastri, legni pregiati, corallo, osso, turchese, diaspro…) che partecipano fortemente e con capacità ad una visione unica di insieme e di evidente gradevolezza. È una fusione di materie in grado di mostrare tutta la sua interazione e capacità di interpretare le mode e gli stili che rendono unica ogni donna che indossa le creazioni di Laura Bellini.

È una metamorfosi continua, un passaggio mai definito tra ordine e libertà, rigore ed eccentricità, capace sempre di donare fascino ed eleganza.
Ogni gioiello introduce un mondo differente ed un ordine diverso di vedere le cose. Ogni donna potrà esprimere al meglio ogni sua inclinazione e ostentare con grande originalità tutta la sua forza di seduzione.

Laura Bellini
Piazza Pietro Ubaldi, 14
0634 Foligno (Pg) – Italia
ph. +39 0742 340064
fax +39 0742 699675
web. www.laurabellini.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *