di


L’Associazione Orafa Lombarda torna in Federdettaglianti

Tempo di novità positive per la Federdettaglianti. L’Associazione Orafa Lombarda ha formalizzato l’adesione alla federazione, fortemente auspicata da Giuseppe Aquilino, presidente Federdettaglianti, e da Luca Buccellati, presidente dell’Aol, che ha dichiarato: «Questo “ritorno” in coincidenza della presidenza di Giuseppe Aquilino e del nuovo interessante programma presentato e condiviso dal Direttivo aggiungerà nuova linfa e ulteriore forza alla Federazione, in vista degli importanti compiti in questi periodi di difficoltà».

Nel prossimo direttivo nazionale, la Giunta presenterà formalmente la richiesta, ma già sono in preparazione iniziative che coinvolgeranno anche gli operatori lombardi.

Rinnovate, inoltre, le cariche nell’Associazione Provinciale Orafi di Campobasso durante un’Assemblea tenutasi alla presenza di Giuseppe Aquilino: è stato eletto presidente Michele Martino, mentre alla vicepresidenza sono stati chiamati Antonio Quaranta e Gianfranco Spina.

Il neoeletto Consiglio Direttivo molisano è composto anche da Daniele Covatta, Giuseppe Pegoli, Flavio Boccardo, Pietro Tangredi, Carmine Trematerra, Fedele Montaldo e Antonio Desiderio.

Tra le priorità espresse dal Presidente figura la ricompattazione della categoria all’interno di Confcommercio e della Federazione e l’avvio di una intensa stagione di attività formativa. Abusivismo, commerciale e vendite sottocosto saranno, invece, gli argomenti all’ordine del giorno delle prossime riunioni della Federazione previste nella provincia molisana.

In apertura: Il Presidente dell’Associazione Orafa Lombarda, Luca Buccellati, il Presidente Aquilino, il Presidente della categoria dettaglianti Andrea Sangalli ed il Direttore Dario Zappini.

Foto in alto a sinistra: il Presidente degli orafi di Campobasso, Michele Martino ed il presidente Aquilino


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *