di


L’argento gioca con forme e linee nei gioielli Elite Bijoux

L’azienda di Rimini espone al Palakiss da domani a giovedì: le nuove collezioni all’insegna del colore e della geometria

C’è aria di novità in casa Elite Bijoux. L’azienda con sede a Rimini sarà presente al Palakiss a partire da domani 18 gennaio (fino al 23) con tutte le ultime collezioni. Le forme plasmate dall’argento si rinnovano di stagione in stagione incontrando il gusto delle donne senza mai deluderle: l’ambita eleganza trova conferma nelle creazioni del brand.

Gioielli in argento placcato oro e zirconi che si accompagnano di volta in volta alle tante sfumature delle pietre naturali per completare un look femminile alla ricerca dell’insolito. Forme rettangolari si alternano a forme tondeggianti nei modelli delle ultime collezioni, in una cura del dettaglio che stupisce per ricercatezza.

Oltre agli orecchini che hanno fatto la storia dell’azienda, tra le novità compaiono divertenti collier e bracciali dalle linee insolite ed originali, personalizzabili in base al gusto e al desiderio del cliente.  Le nuove collezioni di Elite Bijoux saranno in vetrina al Palakiss dal 18 al 23 Gennaio Sala Turchese Area 129-130.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *