di


L’arcobaleno di Govoni Gioielli a Trinacria Oro

Alla fiera siciliana al via il 30 marzo l’azienda emiliana porta la collazione Rainbow: oro e diamanti si mescolano a zaffiri naturali multicolor

Trinacria oro_govoni gioielli_rainbow indossato-min
Collezione Rainbow

Un arcobaleno preziosissimo porta la firma di Govoni Gioielli che, con la collezione Rainbow fa ritorno alla rassegna siciliana Trinacria Oro, in calendario al Palalumbi di Taormina dal 30 marzo al primo aprile. Gioielli in oro e diamanti accostati a zaffiri naturali multicolor che riprendono morbide forme per una donna contemporanea intraprendente e amante della bellezza.

Ogni sua creazione vuole interpretare il desiderio della propria clientela: un rapporto che non si esaurisce al momento della vendita ma che continua nel post-vendita a garanzia della completa soddisfazione di ogni esigenza di chi acquista un gioiello Govoni.

Trinacria oro_govoni gioielli_rainbow1-min
Govoni Gioielli, collezione Rainbow

Fondata nel 1980 da Fabio Govoni, l’azienda propone il prestigio del Made in Italy in cromatismi dalle forme più classiche alle interpretazioni più ricercate e di tendenza. Nei laboratori di Cento, in provincia di Ferrara, la maestria orafa di Fabio si impreziosisce di ricerca e sperimentazione artistica di Roberto Govoni, specialista in pietre e gemmologia.

Ogni singola pietra è naturale, segue la filiera del Kimberly process ed è “earth mined – not treated” ovvero proveniente da miniera, non trattata. Per toccare con mano l’articolata storia di ogni gioiello Govoni la prossima occasione è a Taormina, durante Trinacria Oro.

www.govonigioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale