di


L’Apple Watch indossa i bracciali Hermès

La collaborazione tra i due marchi dà vita a tre modelli con cinturino singolo, doppio o a manchette in vendita dal 5 ottobre

Apple Hermes_Double Colore

Competenze senza compromessi, innovazioni senza precedenti. Così si presenta il nuovo Apple Watch Hermès, frutto di un partenariato basato su una visione originale e valori comuni. Un orologio progettato per mantenere funzionalità e aggiungere bellezza. Con i suoi bracciali in pelle realizzati dagli artigiani Hermès in Francia e un quadrante ridisegnato dagli ingegneri di Apple in California, l’Apple Watch Hermès è un connubio unico di ingegnosità.

Apple Hermes_Double front

Tre i modelli (in vendita dal 5 ottobre) che rievocano i classici cinturini di Hermès. Immancabile il cinturino a doppio giro  (Double Tour) che cinge il polso due volte. Cassa in acciaio da 38 millimetri e quattro colori: fulvo, peltro, cappuccino e blue jean.

Apple Hermes_Double Tour

Il Simple Tour di giro intorno al polso ne fa uno soltanto. Il modello più tradizionale di Hermès fa riferimento al patrimonio equestre della maison, con la fibbia che ricorda il sottopancia della sella. Viene fornito con una cassa in acciaio 38 o 42 mm e bracciali in pelle Hermès nero o fulvo. La cassa da 38 millimetri è disponibile anche con cinturino in pelle Cappuccino.

Apple Hermes_Simple tour

Il modello Manchette, con la firma Hermès scolpita nel cuoio,  reinterpreta l’arte moderna degli accessori equestri. Il suo bracciale è studiato per far restare il sensore della cardiofrequenza a contatto con il polso. Disponibile solo con cassa da 42 mm in acciaio (fibbia in palladio) e nel colore fulvo.

Apple Hermes_manchette


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA