di


L’Apple Watch in oro sarà venduto anche nelle gioiellerie

Un’indiscrezione filtrata dall’azienda fa intravedere un ulteriore canale per la vendita degli orologi smart realizzati con materiali preziosi

apple watch

Sembra che il debutto ufficiale avverrà nel 2015 ma quello su cui ancora non c’è chiarezza è su quali saranno i canali di vendita dell’Apple Watch. Un’indiscrezione filtrata dall’azienda fa pensare che la vendita potrebbe essere ampliata alle gioiellerie, almeno per il modello prezioso in oro 18 carati. Tra i dipendenti sarebbe circolato un video messaggio di Angela Ahrendts, vicepresidente senior per il dettaglio e i negozi on line, che conferma l’arrivo nei negozi in primavera.

Non prima di marzo, dunque, ci si potrà dotare dello smartwatch di Apple, svelato a settembre. L’alone di mistero resta su dove accaparrarsi la versione preziosa, dal costo presunto di 4000-5000 dollari. Il nuovo dispositivo indossabile potrebbe essere venduto anche nelle più rinomate gioiellerie, almeno per quanto riguarda il modello con cassa in oro giallo o in oro rosa da 18 carati, appartenente alla serie Apple Watch Edition.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *