di


L’Apple Watch anche in Italia dal 26 giugno

Annunciata ufficialmente la data di uscita per sette nuovi paesi: sarà disponibile on line, negli Store del marchio e presso rivenditori autorizzati

Apple iwatch 630

Finalmente sbarca anche in Italia l’Apple Watch: dal 26 giugno lo smartwatch del colosso di Cupertino sarà disponibile  sull’Apple Online Store, presso gli Apple Store e alcuni Rivenditori Autorizzati Apple. Oltre all’Italia, la fine di giugno vede l’arrivo dell’orologio connesso anche in altri sei paesi: Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan.

L’atteso dispositivo, ideato in tre versioni (di cui una molto preziosa), offre uno elevato livello di personalizzazione per adattarsi ai gusti di tutti e lancia una modalità completamente nuova di visualizzare le informazioni a colpo d’occhio e interagire con il mondo grazie all’esperienza di app terze parti studiate appositamente per il polso.

Tra le tecnologie innovative introdotte, la nuova Corona Digitale per scorrere, zoomare e navigare senza coprire il quadrante con il dito. Il display Retina con Force Touch di Apple Watch riconosce la differenza fra un tap e una pressione vera e propria, fornendo così un modo ancora più facile e veloce per accedere ai controlli desiderati. E il Taptic Engine produce un tocco discreto sul polso dell’utente ogni volta che si riceve una notifica o un messaggio.

Migliaia le app già create dagli sviluppatori, che sarà possibile acquistare e scaricare dall’App Store per Apple Watch. Apple Watch è in vendita in tre collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition: è questa l’edizione preziosa realizzata in speciali leghe d’oro rosa o giallo 18 carati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA