di


Lancôme: con Julia Roberts la Vie est Belle

È un’esplosione di gioia. Un inno alla felicità, perché la Vie est Belle, come dice Julia Roberts al termine dello spot dell’omonima fragranza di Lancôme.

la vie est belle_lancome_pafum

Le note fruttate sposano quelle floreali di fiori di arancio, gelsomino d’arabia e di Iris pallida, uno degli ingredienti più costosi della palette del profumiere, che viene in questa essenza completamente rinnovato, restando intenso in tutta la sua gradevolezza.

La rinnovata felicità è racchiusa nel flacone di vetro che reinterpreta lo storico “the Crystal Smile” del 1949, la cui sezione rappresenta la forma stilizzata di un sorriso. Completa la confezione un raffinato nastro di organza grigio perla che sigla l’eleganza de La Vie est Belle.

Nel video interpretato dall’attrice americana (testimonial della Maison dal 2010), il sorriso più bello del cinema conferma la volontà di rappresentare la bellezza del quotidiano fatta di felicità. Girato dal regista James Gray, il nuovo spot (che sostiene e promuove l’essenza di Lancôme che nel corso degli anni si rinnova apportando alla fragranza piccoli mutamenti nelle note profumate) è una dichiarazione d’amore in una romantica Parigi dove l’autore dichiara “di mostrare un lato della città riconoscibile al primo instante-– la Tour Eiffel – ma in un contesto nuovo, quasi magico. Ho puntato su un gioco di luci scintillanti abbinato a un cielo sfumato di rosa”. E nel bel mezzo di questa bella storia, appare lei, la bella e sorridente Julia che indossa un prezioso abito firmato Alexandre Vauthier, ricamato con 700 cristalli Swarovski di Maison Lesage.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *