di


Lamperti Milano, una scarpa dall’incedere eccentrico

Lamperti Milano ha nel nome la passione di una famiglia e la vocazione al fashion della sua città.

lamperti milano, scarpe di lusso artigianali

Due collezioni annue, ispirate all’antica letteratura, raccontano di un sapere che si fonde con l’estetica per un accessorio di grande femminilità.

La mente creativa è Erika che sceglie accessori in ottone realizzati a mano, materiali inusuali come l’acciaio per i tacchi, ed un originale packaging a forma di libro che addiziona alle sue creazioni rendendole molto particolari.

Esperti artigiani, nello storico distretto calzaturiero marchigiano di Porto Sant’Elpidio, utilizzano le più fini tecniche ed i più pregiati materiali portando sul mercato un prodotto che si aggiudica la vittoria al concorso “Bain per I Giovani” promosso da Bain & Company, e guadagna un posto al Museo Internazionale della Calzatura di Vigevano con due modelli selezionati da Armando Pollini.

Designer e stylists richiedono le calzature Lamperti Milano per lookbooks, campagne ed editoriali, tra loro Zhivago, Phard, Marta Zampolini, Paola Balzano, Brandon Maxwell per Lady Gaga, Barbara Constantin per Peta Murgatroyd, Allie Crandell, Daniel Williams per Mimi Faust.

E non mancano celebrities e influencers che sostengono il progetto e vestono Lamperti Milano, come Lindsay Lohan, Aida Yespica, Victoria Summer, Louise Roe, Stephanie Schlund, Karine Vanasse, Melissa Satta, Ludovica Frasca.

 

 

 

www.lampertimilano.com

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale