di


L’amore universale secondo Webelieve

Si era nei mitici anni ’60 quando la cultura hippy diffondeva ideali di pace e di libertà, ma il sogno dei giovani di allora: un mondo migliore è possibile, non demorde. A dargli voce oggi sono le creazioni di Webelieve, il brand che ha scelto di condividere e diffondere quei valori universali attraverso emozionali oggetti artigianali dal mood floreale. È nata così la capsule collection “Flower”, estensione della oroginaria Tree Fruits”, ancora tutta in argento 925 e disegnata da anelli a fascia, bracciali, ciondoli e orecchini. Cammina di pari passo con un design che in primo piano pone la delicatezza degli smalti fissati a fuoco secondo le tradizionali tecniche orafe.

Tra foglie e morbide corolle di petali si fa largo l’universale LOVE – dove una perlina di oro surroga la lettera “O” -, che più che una parola è una mera espressione di solidarietà, nonché la sintesi della mission Webelieve: soffiare ventate di umanità, di solidarietà, di altruismo, di tolleranza, in poche parole Freedom, Peace and Love, tra lusso e bellezza (già nelle vetrine più importanti della moda).

Per inventare modi nuovi di indossare un gioiello, alla catena predilige sottili foulard di tessuto plum, che richiama le tonalità con i decori.

www.webelieve.com

webelieve collezione flower

webelieve medaglie flower con smalti

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *