di


L’amore, universale, protagonista delle creazioni Maria De Toni

A volte un gioiello può andare oltre l’aspetto estetico e farsi portavoce di un messaggio. Maria De Toni lo immagina ambasciatore di un Nuovo RINASCIMENTO economico e culturale tra Oriente e Occidente.

Maria De Toni celebra l’amore con le collezioni “East & West by Maria De Toni”, un incontro simbolico tra civiltà lontane e diverse che azzera le paure che oggi dominano il mondo. La condivisione dei sentimenti è nel progetto del brand vicentino che da sempre auspica un Nuovo RINASCIMENTO economico e culturale tra Oriente e Occidente. Uno scambio che diventa possibile nelle sue creazioni in oro destinate alla sposa e che variano nel design e nell’utilizzo dei colori, più o meno vivaci come è nelle tendenze dei luoghi: minimal italiano tratteggiato da una coppia di cuori o da piastrine geometriche in oro bianco e zirconi bianchi (su richiesta anche con diamanti), oppure esuberanti convivi di coralli e turchesi incastonati nell’oro giallo, specchio della solarità dei paesi dell’Est.


Collezione East & West by Maria De Ton, oro bianco 18 kt e zirconi

Collezione East & West by Maria De Toni, oro giallo 18 kt e turchesi

Collezione East & West by Maria De Toni, oro giallo 18 kt e turchesi

Collezione East & West by Maria De Toni, oro giallo 18 kt e turchese

Gioielli da sposa ma pure creazioni pensate per lui, questa volta a firma Auritalia per la collezione Brave Man in oro 18kt con black rhodium.

Collezione Brave Man by Auritalia in oro 18kt con black rhodium

A VicenzaOro January dal 18 al 23 gennaio presso lo stand 960 del Pad. 7 ICON tra le tante ci sarà anche la Collezione Flex by Maria De Toni, per la quale l’oro giallo 18kt si presta a linee morbide di grande essenzialità.


Collezione Flex by Maria De Toni in oro giallo 18kt

Maria De Toni espone a Vicenzaoro January Hall 7/960

www.mariadetoni.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *