di


L’Albero della vita di Narciso Gioielli: l’unione tra l’argento, la madreperla e il plexiglass

Anelli, orecchini, bracciali lavorati al laser richiamano l’antica tecnica della filigrana utilizzata dagli Etruschi

Dona energia, tranquillità, prosperità e fortuna: è l’Albero della vita, nome e anima dell’ultima collezione di Narciso Gioielli, nata dalla collaborazione del marchio con la designer Rosa Fiore la e modellista orafa Anna Marino.

Bijoux che accostano materiali classici e innovativi, unendo l’argento al plexiglass e alla madreperla: orecchini, bracciali, anelli lavorati artigianalmente per regalare al consumatore un oggetto di pregio che richiama, in chiave moderna, l’antica tecnica della filigrana utilizzata dagli Etruschi.

La tecnica di lavorazione taglio laser (realizzata da artigiani italiani) e di assemblaggio manuale (effettuata sempre in Italia) regala al consumatore finale un prodotto hand made e realmente Made in Italy: una qualità particolarmente cara al marchio prodotto e distribuito dal gruppo GB Eagles, azienda con esperienza decennale nel settore orafo con un’ampia passione per il culto della bellezza e con una forte tradizione artigianale.

Narciso Gioielli è un vero e proprio stile di vita, un’espressione che dà origine ad uno status symbol, l’individuazione di un proprio modo di essere e di un privilegio. Un marchio innovativo, che si avvale di un team di giovani esperti, dinamici e professionali, che costantemente studiano e ricercano strumenti di lavoro rivoluzionari.


3 commenti

  1. originale qul’e’ il prezzo?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *