di


Lady Gaga icona di stile per Tiffany & Co.

Lady Gaga, newyorkese doc e icona di stile, racconta della sua passione per il brand e del suo percorso creativo in un video di 60” girato da David Sims per la nuova campagnaLegendary Style per il lancio della collezione “Tiffany City HardWear”, che in prima assoluta sarà proiettato durante il Super Bowl LI di Domenica 5 Febbraio su Tiffany.com.

lady gaga per video tiffany Ispirata ad un bracciale unisex dal 1971 dell’Archivio Tiffany, Tiffany City HardWear, che incarna la forza e lo spirito della donna moderna di New York, si compone di orecchini, anelli, collane e pendenti in oro 18kt e pezzi in argento e sarà in vendita in Primavera.

“Se nasci a New York sai che Tiffany è un posto magico. È un marchio iconico che continua ad evolvere nonostante il passare del tempo – ha dichiarato Lady Gaga – per me Tiffany rappresenta la gioielleria americana senza tempo”.

“Per più di 180 anni, le donne più chic del mondo hanno scelto gioielli Tiffany quale potente espressione del loro stile ” – ha detto Caroline Naggiar, chief brand officer of Tiffany & Co. – “Questa campagna celebra la ricca eredità di Tiffany e la modernità del suo stile. Lady Gaga e la sua originalità, la creatività e il coraggio, riflettono l’essenza di questa collezione.”

www.tiffany.it

Lady Gaga icona di stile per Tiffani & Co.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *