Da domani a mercoledì l’azienda campana sarà in fiera con le collezioni per la primavera-estate 2016 tra Colorglam e Elastichic
(La collezione Sogno di Labriola)
Sarà ancora il colore il fil rouge delle nuove ed esclusive collezioni Oro e Bijoux di Labriola: piccole opere d’arte da indossare, un design unico firmato dalla maison campana che sarà presente a VicenzaOro January da domani 22 a mercoledì 27 gennaio (Pad. 2 stand 207) per presentare le creazioni per la Spring-Summer 2016.
Un appuntamento immancabile con la collezione Colorglam di Labriola Oro, che tra i suoi fiori all’occhiello presenterà la linea “Sogno”. Spazio a nuove declinazioni della collezione Elastichic, realizzata in bronzo, per Labriola Bijoux. Tra meno di 24 ore per gli operatori del settore si alzerà il sipario su tutte le novità firmate Labriola.