di


Labriola Oro, sobria e preziosa la collezione Delicata

Colori tenui per i gioielli leggeri e accessibili con quarzi variopinti e madreperla: le nuove collezioni in vetrina a Vicenzaoro September

labriola oro_93847_stretta

La sintesi delle forme e la qualità della lavorazione orafa, che caratterizzano lo stile delle creazioni Labriola Oro, continuano a essere la risposta ad una nuova concezione estetica tutta proiettata verso il futuro che trova nella semplicità, nella leggerezza e nel colore i suoi caratteri principali. È così anche nella collezione Delicata, dove gioielli leggeri e accessibili si preparano ad accogliere l’estate, pronti però ad abbinarsi perfettamente anche alle mise delle stagioni più fredde.

labriola oro_93711bis

Anelli con quarzi colorati dal gambo liscio o a torchon, dove la madreperla sottostante riflette le tonalità delle pietre regalando ai gioielli una luce amplificata. La collezione Delicata, che rispecchia la filosofia di tutte le linee in oro dell’azienda, si caratterizza per una incredibile sobrietà accompagnata da un pizzico di brio: colore, senza eccessi di forma né di dimensione. Pendenti, anelli, orecchini giocano con sfumature tenui, accompagnati talvolta da sostegni in oro, talvolta da delicati cordoncini ton sur ton.

labriola oro_93852_stretta

Tutti i pezzi in oro di Labriola Gioielli sono realizzati con l’elettroformatura: un processo speciale che consente di avere uno strato di metallo solo perimetrale. In sostanza, all’interno, i gioielli sono realizzati in un gioco di pieni e vuoti che limita il peso senza eliminarne la preziosità.

labriola oro_93840_stretta

Tutte le ultime collezioni di Labriola Oro si accompagnano a una nuova grafica e un nuovo design del packaging. Il giusto equilibrio tra creatività e innovazione continua a garantire un prodotto che, per la sua portabilità ed eleganza, ha già trovato ampia diffusione nei diversi livelli di mercato. Tutte le novità Labriola saranno presentate in fiera a Vicenzaoro September, Padiglione 2 stand 207.

www.labriolagioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *