di


Labriola Oro, nuove forme per il quarzo su madreperla

Presentate a VicenzaOro le ultime collezioni di anelli: la prossima tappa per i gioielli dell’azienda campana sarà Tarì Mondo Prezioso

LabriolaOro

Un abbinamento che è diventato un must nelle scorse stagioni: Labriola Oro lo ripropone con una veste tutta nuova, consapevole del successo della linea con quarzi colorati su fondo di madreperla naturale. E oggi questo sofisticato accostamento, dopo aver fatto la sua comparsa su molte delle sue linee – come Colorglam e Delicata -, si presenta su una forma insolita e spassosa dagli estremi allungati.

Gli artigiani dell’azienda si sono così divertiti a abbinare colori dell’oro alle pietre, che godono di una luce riflessa in modo insolito e potenziato grazie al fondo di madreperla su cui sono poggiate.

Presentata in anteprima a VicenzaOro September, che si è chiusa ieri, la nuova collezione – accanto alle altre novità, da gustare un po’ alla volta – torna in vetrina in occasione di Tarì Mondo Prezioso, il Salone del centro orafo di Marcianise in calendario dal 9 al 12 ottobre.

Giusto il tempo di tirare il fiato, dunque, in casa Labriola e poi tutta l’attenzione sarà di nuovo concentrata sulle vetrina da allestire per proporre l’autunno-inverno. L’azienda campana porta alla fiera del Tarì tutta la sua esperienza nella lavorazione dell’oro che affonda le radici fin nell’Ottocento.

www.labriolagioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *