di


Labriola Oro, i volumi preziosi di Colorglam

La collezione Sensuale propone gli anelli in oro realizzati con elettroformatura: quarzi dalle infinite tonalità si abbinano alla madreperla

Labriola_AnelliSENSUALE

Oggetti preziosi e imponenti: i volumi vistosi sono il leit motiv della linea Colorglam del brand LABRIOLA oro. Nella collezione Sensuale, cascate di anelli sormontati da coloratissime pietre di quarzo, la cui luminosità viene amplificata dalla presenza della madreperla che riflette le tonalità in un gioco infinito di rimandi. Gioielli in oro 18 carati eppure leggeri e convenienti: come? Grazie all’elettroformatura: lo strato di oro è perimetrale, mantenendo il vuoto all’interno. La tecnica consente di avere grandi volumi senza rinunciare alla preziosità, rendendo possibili forme impossibile da realizzare con altre modalità di produzione.

A chiudere il cerchio della collezione Sensuale – e di tutte le linee di Labriola Oro – la garanza dell’handmade in Italy. Un’azienda, quella che conosciamo oggi, fondata alla fine degli anni Settanta, ma le cui radici risalgono fino alla metà dell’Ottocento. Il lungo processo produttivo è sviluppato interamente in azienda: dal design alla prototipazione fino all’imballaggio e alla spedizione, tutto sotto la rigida supervisione della proprietà.

www.labriolagioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *