di


Labriola Gioielli, a Vicenza le nuove collezioni Oro e Bijoux

Alla fiera veneta che prende il via sabato i due brand dell’azienda metteranno in vetrina i nuovi gioielli: dalle linee più preziose ai modelli easy to wear

Labriola_AnelliSENSUALE

È un appuntamento imperdibile quello che prende il via sabato 5 settembre: torna a Vicenzaoro l’azienda Labriola Gioielli, che fino a mercoledì 9 settembre aprirà le porte del proprio stand per far conoscere le novità autunno-inverno delle collezioni Oro e Bijoux. E sono davvero tante: consolidatesi con prodotti di punta come, rispettivamente, gli anelli Colorglam (in foto) e la linea Elastichic, ora si apprestano ad accogliere nuove idee diventate gioiello.

Che si tratti degli anelli della collezione Sensuale, cascate di gioielli sormontati da coloratissime pietre di quarzo, la cui luminosità viene amplificata dalla presenza della madreperla che riflette le tonalità sovrastanti, o dei bracciali in bronzo in filo elastico diamantato placcato oro 24 carati, il leit motiv di Labriola Gioielli resta sempre fedele a se stesso: la garanzia del made in Italy e dell’artigianalità dei prodotti.

Un’azienda fondata alla fine degli anni Settanta, ma le cui radici risalgono fino alla metà dell’Ottocento. Ogni fase del processo produttivo è sviluppato interamente in azienda: dal design alla prototipazione fino all’imballaggio e alla spedizione. Un appuntamento davvero da non perdere, allora, quello con Labriola Gioielli, a Vicenzaoro September, padiglione 2 stand 207.

www.labriolagioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *