di


Labriola Bijoux

LA RISPOSTA MIGLIORE PER NON RINUNCIARE AD UN CAPRICCIO

Collezione Friendly di Labriola Bijoux

Se il consumatore si orienta verso un acquisto più ragionato Labriola allarga le maglie della sua creatività e affianca alla Moving Jewellery (la sua linea preziosa) “Labriola Bijoux”, che con la nuova collezione “Friendly” mostra uno spiccato interesse per le forme pulite.  Prodotta con materie meno nobili è allegra nella sua esplosione di colori.

La risposta migliore per non rinunciare ad un capriccio. Mario Labriola, amministratore unico di “Labriola Gioielli”, ha fiutato il mercato per arrivare ai giovani con un prodotto molto glamour improntato all’ottimismo e dai costi accessibili, lasciando però intatte le caratteristiche delle antiche tecniche orafe.

Labriola Friendly è orecchini, anelli, ciondoli, bracciali e collane che rispondono ai requisiti dell’autentico Made in Italy, realizzati interamente nella sua azienda a Marcianise, nel centro produttivo “Oromare”.

Il laboratorio

La distribuzione raggiunge le migliori gioiellerie dell’intero territorio nazionale e la serietà dell’azienda è una garanzia per il negoziante quanto per il consumatore finale.

La nuova collezione Labriola Bijoux è possibile ammirarla nei prossimi appuntamenti fieristici “Tarì Bijoux” e “Oroarezzo”.

Il front office del modulo ad Oromare

Sul sito labriolagioielli.it c’è l’intera gamma corredata dei relativi prezzi al pubblico.

Labriola Gioielli
Centro Orafo Oromare
Strada Provinciale, 22 – Km 1,750
81025 Marcianise (CE) – Italia
Tel.: +39 0823 1644777-8
Fax: +39 0823 1644770
Web: www.labriolagioielli.it
FB: labriolagioielli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale