di


La versatilità delle donne negli orologi Victorinox Swiss Army

Classici, sportivi, eleganti o casual, sono i nuovi modelli dedicati alla donna che sa conciliare la vita dinamica e la sua femminilità. Un modello per ogni ruolo. Una scelta per ogni esigenza.

Dive Master 500
La cura assoluta del dettaglio cattura lo sguardo. Con la ghiera girevole sovrapplicata, ha la cassa trattata con un rivestimento speciale in PVD Black Ice colore antracite opaco. Il cinturino di caucciù con le sue linee verticali sembra proseguire lo schema delle linee parallele del quadrante, creando una continuità di luci e contrasti che rendono l’insieme compatto ed elegante. I giochi di colore, tra le lancette, le ore e lo sfondo, sono distintivi della vitalità di una donna.

Chrono Classic
È un cronografo che affascina per il suo equilibrio. Le proporzioni sono prefettamente identiche al modello maschile, ma ingentilite nelle forme ridotte. Con un quadrante minimalista, sulla sua superficie, laccata bianca o nera, sono visibili i giochi dei cerchi del cronografo. La lunetta è rivestita di ceramica. Dal design semplice e finzionale, Chrono Classic è un orologio determinato.

Maverick GS
È un orologio classico, sportivo ed elegante al tempo stesso. Giocato sui contrasti forti della ghiera dentellata, solida e prepotente e del quadrante, pulito e delicato dove emergono le cifre a rilievo applicate sulla superficie satinata. Il bracciale è disponibile in acciaio o in caucciù bianco o nero, che simula illusoriamente le maglie del bracciale in acciaio. È l’orologio per ogni circostanza. Per una donna casual e sempre attenta ai dettagli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *