di


La tradizione contemporanea dei gioielli Golden Corals

L’azienda fondata da Pietro Di Matteo presenta la linea Medea Argenti: corallo, perle e pietre naturali. Tra le ultime proposte, anche anelli con originali cammei

“Le tradizioni si rinnovano per non perderle”. Questa la filosofia dietro la quale si muove da sempre l’azienda Golden Corals, ‘nata’ 19 anni fa a Torre del Greco,  da secoli patria del corallo e del cammeo. E proprio il corallo e il cammeo costituiscono il fil rouge che lega le tantissime collezioni di gioielli e bijoux Golden Corals. Già, perché l’azienda fondata nel 1994 da Pietro Di Matteo riesce a spaziare tra materiali nobili a pietre naturali, dall’oro all’argento, senza mai perdere il gusto del prezioso e del bello.

Così tra le proposte per il Natale si alternano bracciali in argento con corallo, perle e pietre naturali della linea Medea Argenti ad anelli che ripropongono in chiave contemporanea l‘antica arte del cammeo.

Gufi, fiori, angeli, incisi a mano rispettando la delicatezza della conchiglia e il valore intrinseco dei materiali. Con i gioielli presenti sotto l’albero di Natale, Golden Corals si appresta ad affrontare con il giusto spirito il 2014, anno importante per l’azienda in vista del 20esimo anniversario.

Artigianato Made in Italy che attraversa l’Italia e l’Europa in lungo e in largo, attraverso la partecipazione alle principali fiere di settore, incontrando il favore del pubblico grazie a materiali scelti, che tracciano con la loro preziosità pezzi unici originali ed estrosi.


1 commento

  1. vivians says:

    Complimenti : sono delle opere d’arte!! Gli anelli cameo mi hanno incantata..bellissimi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *