di


La top model Gisele Bundchen nella campagna video dei gioielli Vivara

Il brand brasiliano si è affidato al volto della concittadina per presentare le ultime collezioni con gli shooting di Daniele & Iango

Torna sotto i riflettori la top model Gisele Bundchen. Lo fa in una campagna di Vivara, brand di gioielli del suo paese, il Brasile.  Le immagini sono state affidate al duo italo-svizzero di fotografi Daniele & Iango: nel video del making of, in bianco e nero, la bellezza della top model in un discreto corsetto nero non oscura la presenza dei gioielli.

Argento e oro che si abbinano a pietre come spinelli, turchesi e quarzo, vistosi bracciali XXL a forma di fiore, una collana di perle: questi i preziosi oggetti del brand brasiliano che fanno capolino nell’anteprima video della nuova campagna adv dell’azienda. Nata come punto vendita di gioielli nel cuore di San Paolo nel 1962, è attualmente uno dei rivenditori più grandi del Brasile con più di 110 negozi nelle principali città del paese.

I gioielli vengono realizzati in una fabbrica di 2000 metri quadrati da 80 professionisti specializzati che progettano ed eseguono concept esclusivi certificati ISO 9001. Gisele Bundchen era stata la protagonista anche della campagna natalizia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *