di


La storia di Fabergè sul grande schermo

Nelle sale da pochi giorni, il film documentario presenta per la prima volta molte collezioni private e interviste ai discendenti del fondatore

“Fabergé: A Life of Its Own” è il nome del film dedicato alla dinastia di gioiellieri russi, da pochi giorni nelle sale. Un affascinante documentario (in apertura, il trailer) che dal 29 giugno è visibile in molte sale cinematografiche di tutto il mondo per raccontare la straordinaria storia della famiglia Fabergé, pezzi di collezioni private e curiosità mai svelate prima.

“Fabergé: A Life of Its Own” ripercorre la ricca storia della maison, dalla nascita dell’artista gioielliere Peter Carl Fabergé nel 19esimo secolo fino alla eredità di oggi. Il documentario consentirà di vedere per la prima volta collezioni private, interviste con i discendenti della famiglia Fabergé e approfondimenti con esperti internazionali.

Il film, inoltre, presenta in esclusiva due pezzi storici – la prima nuova creazione da quasi 100 anni e un tesoro perduto e riscoperto –: per trovare un cinema che proietta il film (ce ne sono in Europa, in Italia al momento nessuno) e prenotare i biglietti è possibile visitare il sito dedicato al documentario.

http://www.fabergefilm.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *