di


La nuova Collezione Concept Caviar firmata 1,618 De Maria

Il colore, innanzi tutto. La nuova Collezione Concept Caviar proposta dal brand 1,618 De Maria affida molta parte della sua seduzione all’alchimia cromatica dei quarzi idrotermali, mai troppo vividi né evanescenti, bensì quieti e profondi, avvolgenti.

1,618 de maria collezione caviar

L’intera Linea, realizzata in bronzo placcato oro bianco, giallo e rosa, tra le ultime produzioni dell’azienda partenopea, coglie ancora una volta nel segno: l’armonia estetica ricercata dal brand è espressa pienamente da un’accurata scelta tonale delle pietre, protagoniste assolute sullo scintillante micropallinato di anelli ed orecchini, così come nell’equilibrata scansione delle collane e dei bracciali, punteggiati dai riverberi dei quarzi, con  pietre e colori disciplinati in bell’ordine, in numeri opportuni e senza mai eccedere in contrasti cromatici.

1,618 de maria collezione caviar

In altre parole, oltre che di sensibilità raffinata, è soprattutto questione di misura, una capacità ereditata insieme alle competenze preziose di ben cinque generazioni. E tutto ciò fa stile.
Concept Caviar è colore, certo, ma è innanzi tutto una Linea che determina classe, dedicata in special modo alla donna che per gli incontri importanti pretende solo complici di rango.

www.demaria.it

1,618 de maria collezione caviar 1,618 de maria collezione caviar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *