di


La ricerca di nuove soluzioni nelle proposte della Giodè

E’ un’azienda che ama mettersi in gioco adottando soluzioni inedite, talvolta dando grande ariosità ai volumi, altre volte attingendo anche da geometrie suggerite dalla natura, assoggettate poi in fantasiose involuzioni di argento e bronzo, le materie prime impiegate nelle proprie lavorazioni.

Giodè bijoux effetto diamantato
Di fondo, insomma, alla Giodè di Bassano del Grappa c’è un entusiasmo creativo evidente, che porta a sperimentare nuove forme e criteri di lavorazione, con cui il giovane team del brand architetta ideazioni coraggiose a costi assolutamente contenuti, concepite sia per un outfit informale e disinvolto, giornaliero, sia per occasioni più impegnative, di quelle che esigono tono e distinzione.

Giodè bijoux effetto diamantato
Inoltre, c’è alle spalle un’esperienza ben consolidata nel settore dell’oreficeria che consente agli artigiani della Giodè di saper trasformare con il dovuto mestiere un unico filo diamantato in un ornamento di carattere.

Giodè bijoux effetto diamantato
Efficace anche la sintesi cromatica negli accostamenti ton sur ton dei bracciali, che possono quindi essere indossati in successione multipla, in gradevoli varianti di nuances.

Giodè bijoux effetto diamantato
Nel marzo prossimo Giodè sarà presente al Tarì di Marcianise, uno dei più prestigiosi appuntamenti del settore, con postazione al padiglione Smeraldo, stand E56.

www.giode.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *