di


La Private collection di Tom Ford tra corno e titanio

Occhiali da sole e da vista che lo stilista ha progettato per se stesso ora in vendita online e in boutique: tutti i modelli montano lenti fotocromatiche

Tom Ford_Private collection_eyewear

Molti di questi modelli li ha disegnati per se stesso. Ecco perché la nuova linea di occhiali Tom Ford si chiama “Private Collection“. Un’edizione speciale di modelli da sole e da vista in vendita su TOMFORD.com e, da qualche giorno, anche nelle boutique del marchio. “Sono le montature che indosso personalmente – spiega Tom Ford – in alcuni casi erano state progettate esclusivamente per me: è davvero la mia collezione privata”.

Tom Ford_Private collection_eyewear_Ton n.2Undici stili diversi (cinque da sole, sei da vista) per ciascuno degli anni di vita del segmento eyewear di Tom Ford: tutti gli occhiali sono realizzati con materiali ultra-premium.

Come il vero corno di bufalo, selezionato per la sua finitura calda, o il titanio giapponese, scelto per il suo peso ultra leggero. Ogni modello è dotato di lenti fotocromatiche che si scuriscono e si schiariscono automaticamente, a seconda delle condizioni di luce. Le montature da vista sono leggermente colorate in verde, blu o marrone.

Tra gli stili proposti nella categoria Sunglasses, il TOM N.2, corno lucido nero o striato verde e con la firma di metallo “T” sulle tempie. Il nuovo TOM N.8 è una forma aviator generosamente arrotondata con un ponte spesso, in corno nero lucido con lenti fotocromatiche marroni.

TOM N.10 segue linee simili, ma con un ponte a doppia barra più leggero e più spazioso. Il TOM N.4 e il TOM N.6 trasformano il titanio lucido in oro rosa, rutenio e nero.

www.tomford.com

 

Tom Ford_Private collection_eyewear_Tom n.4

(Il modello TOM N.4 della Private Collection)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *