di


La primavera-estate di Furla negli scatti di Mario Testino

Joyfulness Contemporanea, la collezione Spring Summer 2016 propone quattro modelli iconici: protagonisti della campagna, la top model  Ine Neefs e Auerelien Muller

Furla Spring Summer 16

(Furla Spring Summer 16, modello Ardesia)

Si rafforza la collaborazione tra Furla e Mario Testino, fotografo autore della nuova campagna adv primavera/estate 2016 del brand. Uno sguardo nuovo e fresco che comunica l’energia gioiosa del brand sprigionando tutta la positività del più autentico lifestyle italiano. Protagonista una giovane coppia: la top model Ine Neefs, nuovo volto Furla, e Auerelien Muller.

Furla Spring Summer 16

(Furla Spring Summer 16 Man, modello Modular Bag)

Un uomo e una donna, la loro complicità nel sentirsi liberi e un’eleganza moderna, cool, assolutamente naturale. Protagoniste, insieme a loro, le borse Furla, con i loro colori brillanti e pattern grafici. Per lei quattro modelli must have della collezione: la iconica Furla Metropolis, la top handle Furla Artesia, il secchiello Furla Luna e la tote Furla Fantasia. Per lui, in arrivo la Modular bag in versione camouflage, la workbag bicolor Furla Argo e la 24 ore Furla Zefiro.

Furla Spring Summer 16

(Furla Spring Summer 16, modello Metropolis)

A unire i due universi, una selezione di accessori quali occhiali, calzature, gioielli a sottolineare il lifestyle Furla sempre più ricco e completo. La collaborazione creativa con Testino è declinata in una campagna adv trasversale; sui media, nei cartelli vetrina, nei video per le boutique monomarca, per il sito Furla e nei canali social e PR.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *