di


La primavera di Rajola tra corallo e turchese

L’azienda di Torre del Greco impegnata in un intenso tour di presentazione delle nuove collezioni: da Tarì Bijoux a Trinacria Oro fino all’edizione di maggio di Mondo Prezioso

rajola_gioielli_collezione-unicum_rjl_8509-min
Rajola, collezione Unicum

Mentre è ancora impegnata alla fiera internazionale della gioielleria di Hong Kong, Rajola si prepara a portare in giro per l’Italia le nuove collezioni che portano una ventata di freschezza senza mai tradire la preziosità che ha fatto dell’azienda un vero e proprio punto di riferimento del comparto orafo. Lo dimostrano, ad esempio, due delle linee di punta per la prossima primavera-estate: Unicum, gioielli in corallo rosso montato su oro 18 carati.

rajola_gioielli_collezione-macula-
Rajola, collezione Macula

O ancora l’originale collezione Macula, in cui Rajola ha abbinato ematite, perle, pasta turchese e oro. Queste ed altre collezioni – da sempre contraddistinte dalla tradizione artigianale orafa di Torre del Greco, viva testimonianza del made in Italy – saranno presentate a Tarì Bijoux, dal prossimo venerdì, per poi spostarsi a Taormina, durante l’appuntamento di Trinacria Oro (8-10 aprile) e infine tornare nel centro orafo di Marcianise per Mondo Prezioso, dal 12 al 15 maggio.

www.rajola.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA