di


La primavera di Della Rovere Gioielli vola a Homi

Dal 17 al 20 gennaio a Milano l’azienda svela l’anteprima della collezione primavera-estate 2015

KONTEMPORANEE-13

Dal 17 al 20 gennaio sarà a HOMI Milano dove presenterà in anteprima tutte le novità della nuova collezione di gioielli Primavera/Estate 2015Della Rovere, azienda attiva da oltre 15 anni, persegue ancora la strada dei colori, le sfumature e le sensazioni delle ultime tendenze della moda. L’inverno ha accolto la collezione Kontemporanee: tinte luminose e perlate nel segno della modernità.

KONTEMPORANEE-12

Sono sempre le pietre dure le protagoniste dei gioielli Della Rovere. Sensuali striature e delicate nuances accompagnano la contemporaneità della collezione da sfoggiare nelle occasioni importanti grazie alla presenza delle perle barocche e alle forme astratte che accompagnano le infinite sfumature delle pietre, dal grigio al verde, dall’arancio al viola, senza dimenticare l’eterno black and white.

KONTEMPORANEE-32

Orecchini, ciondoli, anelli e bracciali, geometrie decise e tagli morbidi e montati in argento nel laboratorio aziendale di Mondavio. Gioielli in argento dalle forme irripetibili e sempre originali costruiti singolarmente attorno alle pietre secondo la filosofia del pezzo unico. Della Rovere Gioielli sarà a HOMI, Pad. 18 Stand H18-K09.

www.dellaroveregioielli.it

KONTEMPORANEE-1

KONTEMPORANEE-6

KONTEMPORANEE-35

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Orizzontale AMERICA