di


La prima volta di Pandora in Sardegna

Primo store sull’isola per il brand danese: a Olbia, sabato scorso, uno special event per inaugurare la boutique da 44 metri quadrati. Allestimenti ispirati al mondo floreale

Pandora_negozio_Olbia
La boutique Pandora appena inaugurata a Olbia, in Sardegna

Si estende la rete vendita di Pandora sul territorio italiano, stavolta con la prima boutique in Sardegna. Il brand danese è sbarcato a Olbia e ha festeggiato l’opening con uno special event che si è tenuto sabato sera: il nuovo store, all’interno del centro commerciale Auchan di Olbia, testimonia ancora una volta l’attenzione di Pandora per l’esperienza del consumatore: il nuovo store vanta un’area di ben 44 metri quadrati che rende possibile immergersi completamente nella filosofia del brand.

Per trasmettere il messaggio del brand, l’allestimento si è ispirato alle molteplici sfumature del mondo floreale, collegando la personalità di ciascuna partecipante ad un fiore e alle sue caratteristiche. Ciascun fiore è stato accompagnato dai consigli di stile più adatti per esaltare qualità specifiche e da una borsa che lo raffigura insieme all’indirizzo del nuovo store. A completare lo special event, una promozione d’eccezione nell’acquisto dei bracciali.

Pandora_negozio_Olbia1
La boutique Pandora appena inaugurata a Olbia, in Sardegna

La facciata del negozio cattura la curiosità già a partire dal logo racchiuso in una cornice bianca dall’effetto serico capace di attirare subito gli sguardi. L’unica ampia vetrina, decorata da disegni che richiamano i temi della collezione estate del brand, garantisce l’anteprima della nuova collezione Pandora: teche trasparenti, dal design essenziale e contemporaneo, presenteranno le preziose creazioni di stagione, stimolando la curiosità dei passanti.

Luci suggestive e ricercati elementi di design accompagnano il visitatore in un ambiente esclusivo: gli elementi espositivi e di arredo e l’alto soffitto bianco conferiscono allo spazio una particolare luminosità, caratteristiche sottolineate dalle lampade dai colori tenui che ondeggiano con grazia dal soffitto. Il pavimento e la caratteristica boiserie in mdf laccato bianco lucido ed opaco, che riveste parte delle pareti interne, regalano al negozio un allure quasi antico capace di mettere in risalto gli elementi spiccatamente moderni.

www.pandora.net


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *