di


La precisa eleganza di Lucien Rochat

Nata nella Vallée de Joux, tempio dell’orologeria mondiale, la Maison svizzera Lucien Rochat, della MORELLATO GROUP, da tre generazioni punta alla precisione, alla preziosità e al prestigio sia nei segnatempo da uomo sia da donna. Scanditi dall’eleganza e dalla tradizione anche i modelli proposti per l’A/I 2016-’17, che nelle forme e nei dettagli ricordano gli orologi di epoche passate ma proiettati nella contemporaneità dalle nuance e dai materiali innovativi. Tutti Swiss Made. Nei modelli maschili spiccano i movimenti automatici, i cronografi e i calendari retrogradi, mentre sono le casse di forma, i diamanti, le finiture in oro giallo e i guilloché a caratterizzare quelli femminili.

Montpellier è un cronografo automatico con quadrante nero e bracciale in acciaio in 9 modelli: solo tempo, cronografi e automatici, braccialati o con cinturini in pelle e dettagli in oro giallo.

lucien rochat
Montpellier

La collezione Saint-Malo, con cassa che rimanda alle mode dei primi del ‘900, presenta orologi-gioiello arricchiti da diamanti o dal dial in madreperla. Con bracciale nelle versioni total silver e bicolor con oro giallo, o con cinturino in pelle nero.

Lucien Rochat
Collezione Saint Malo

Classica ed elegante la collezione Lunel sceglie preziosi diamanti sulla lunetta, quadrante in madreperla e bracciale maglia Jubilé per il modello di punta della linea, mentre le versioni con cinturino in pelle hanno nuance di tendenza dell’inverno. Spicca il colorblock: nero o bianco con dial in madreperla.

Lucien Rochat
Collezione Lunel

Due dimensioni di cassa per la Collezione Reims.
 Sportivo nelle 3 versioni con bracciale in acciaio e dial bianco o in madreperla, o bicolor con quadrante oro giallo. Più femminile nella cassa da 31 mm con quadrante in madreperla o nero con diamanti agli indici.
 Spiccano i modelli con dial guilloché nei delicati toni rosé o champagne.

Lucien Rochat.
Collezione Reims

Classica la collezione Granville, con vetro in esalite bombato tipico degli orologi d’epoca.
 In collezione tre cronografi e due automatici con finiture e dettagli in oro rosa o giallo e cinturini in pelle, o nella versione total silver con bracciale abbinato al dial bianco o grigio. Per le versioni solo tempo: grande data e calendario retrogrado o movimento piccolo secondo e quadranti nei colori bianco, avorio, blu e nero.

lucien rochat
Collezione Granville

www.lucienrochat.ch


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *