di


La Passione illimitata nelle lavorazioni di Govoni Gioielli

L’accessibilità alle proprie creazioni, grazie ad accorti contenimenti dei costi, è un importante valore che si va ad aggiungere alle qualità delle lavorazioni Govoni Gioielli.

1
Risultati tanto determinanti esigono un altissimo profilo professionale oltre che una passione illimitata verso ciò che si realizza: l’esclusivo utilizzo di pietre naturali e diamanti di assoluta purezza, l’unicità del design, la raffinatezza delle lavorazioni (come nei pendenti che avviluppano plasticamente le irripetibili cromie di zaffiri, rubini e smeraldi) rappresentano titoli che la Govoni ha via via acquisito, partendo dal 1980, anno della sua fondazione, e che oggi considera irrinunciabili, parimenti alla priorità di ampliare la platea della propria clientela dimostrandole grande attenzione anche nella formulazione dei prezzi.

2
Una sfida praticamente già vinta dalla Govoni che a VicenzaOro, dal 5 al 9 settembre, presente allo stand 144 pad. 4, dimostrerà ancora una vota di saper onorare fino in fondo gli impegni presi.

www.govonigioielli.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *