di


La nuova Linea My Forms di Nuage d’Etoiles, ornamenti che accarezzano la pelle

Nuage d’Etoiles Bijoux, l’infaticabile brand aretino che nella scorsa edizione dell’Homi Milano ha ottenuto ampi apprezzamenti con l’inedita Collezione My Dress, rispolvera la propria tradizione di stampisti orafi e presenta My Forms, una nuova Linea di orecchini, collane e bracciali in ottone anallergico.

Nuage d'etoiles bijoux my forms campanella CUORE
Si ispirano alla prossima Primavera alcune forme della Collezione, come le coccinelle ed i quadrifogli, racchiusi in campanelle, secondo un trend di gran moda; non mancano poi i cuori e le classiche icone del brand, le stelle, che aggiungono tenerezza e luminosità. Ma la connotazione forse più importante della Linea è costituita dalla eccezionale leggerezza dei bijoux.

Nuage d'etoiles bijoux my forms collana cuore
Un particolarità di grande rilevanza, perchè grazie all’estremo contenimento del peso, orecchini, collane e bracciali My Forms accarezzano appena i lineamenti femminili e quindi possono essere indossati con soddisfacente comfort.

Nuage d'etoiles bijoux my forms campanella QUADRIFOGLIO
Niente viene importato dai paesi d’oltralpe, garantiscono dal management del brand, è tutto ideato e fatto nella nostra Italia, ad Arezzo. Compresa la festosa anteprima della bella stagione nella vivacità degli smalti che punteggiano i bijoux.

www.nuagedetoiles.it

Nuage d'etoiles bijoux my forms collana cuore
Nuage d'etoiles bijoux my forms campanella COCCINELLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Lebole secondo banner orizzontale