di


La nuova campagna video di Chaumet: occhi puntati sull’attrice Marine Vacth

Stella nascente del cinema francese, è stata immortalata da Mario Sorrenti con i gioielli delle collezioni Liens, Hortensia e Joséphine

L’attrice francese Marine Vacth si è rivelata all’ultimo Festival di Cannes per la sua interpretazione nel film “Jeune et Jolie” di François Ozon. Oggi è la nuova testimonial di Chaumet e la protagonista della campagna video appena diffusa. Con i gioielli della collezione Liens della maison, nella campagna realizzata dal fotografo americano Mario Sorrenti si svela il gioco della doppia identità. La stella nascente del cinema francese unisce la grazia, miscela di fascino e raffinatezza, alla personalità. Elegante e ribelle, in perfetto stile “Parisienne”, in due versioni di sé.

Marine Vacth indossa anelli in oro bianco con diamanti e zaffiri, un bracciale in oro bianco con pavé di diamanti, orecchini in oro bianco con diamanti e zaffiri e un orologio automatico in acciaio inox con bracciale in alligatore. Negli scatti anche gioielli delle collezioni Joséphine e Hortensia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *