di


La misurazione del tempo si esibisce a Torino

Torino, torna a maggio “Orologi&Charme”, evento che per il secondo anno consecutivo porta nel capoluogo piemontese il meglio dell’orologeria mondiale con un’edizione speciale dedicata al 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia.

Baume & Mercier, Longines, Chopard, Jaeger LeCoultre e tanti altri brand internazionali per l’evento organizzato da Alessandro Buosi, Davide Venturello e Mauro Daniele e ospitato dall’Hotel Principi di Piemonte dal 20 al 22 maggio: l’esposizione sarà aperta dalle 11 alle 21. L’evento gode del patrocinio della città di Torino, dell’Ascom e

Il progetto Eccellenza Italiana sarà aperto dal modello 150º di Terra Cielo Mare, in acciaio inossidabile e personalizzabile sul fondello. È disponibile in una versione in 150 pezzi, con quadrante silver arricchito del tricolore, e in una seconda edizione più esclusiva limitata a 15 esemplari, in cui la bandiera spicca sull’elegante quadrante nero.

Quest’edizione è dedicata alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro Onlus, che ha festeggiato i primi 25 anni della sua attività.
Lo scorso anno “Orologi&Charme” – il cui logo è stato disegnato dall’artista Ugo Nespolo – si svolse dall’11 al 13 maggio: come allora, anche quest’anno le più famose case produttrici di orologi presenteranno a Torino le novità e il meglio delle loro collezioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *