di


La magia del blu nei bijoux Fabira

Una delle anime della collezione Glam in ottone e cristalli esplora la forma triangolare: una parure per portare con sé la bellezza del mare

Fabira_IMG_20151008_092157_edit

È il colore il punto di forza delle collezioni Fabira Haute Bijoux. Lo è ancor di più nella collezione Glam, linea di punta dell’azienda campana per l’autunno-inverno.  Perché si sa: quando le stagioni si fanno fredde e piovose, il look può aiutare a tenere alto l’umore. E nel viaggio verso il cuore dell’inverno un tocco di mare non guasta: ecco perché una delle anime della collezione Glam si veste dei toni del blu.

Fabira_cl464 blue

Una parure completa esplora così le sfumature dei colori del mare: una collana con cristalli di forma triangolare sfaccettata (il cui costo è 45 euro), il vistoso bracciale schiava con cristallo triangolare e cascata di cristalli colore su colore (48 euro), e gli orecchini con triangoli sfaccettati a gradazione colore su colore (33 euro).

Fabira_or464 blue

Da indossare singolarmente, se il look è tanto semplice ed essenziale da consentirlo, oppure da mescolare e alternare come tocco di eccentrica eleganza nelle serate dove è richiesto un outfit scintillante. Ottone e cristalli per essere Glam, grazie ai nuovi bijoux Fabira.

www.fabirashop.it


1 commento

  1. elvira carla fragapane says:

    Tutto lo scintillio del mare e i colori della fantasia del nostro amato Sud…bravi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *