di


La luce degli angeli, l’alta gioielleria firmata Roberto Giannotti

Orecchini, punti luce e solitari in oro e diamanti per una collezione capace di trasmettere serenità e gioia portando con sé il proprio angelo custode

Immagini 3227

Un tuffo nelle radici dell’alta gioielleria italiana, una collezione unica nel suo genere: lo scintillio si chiama “La Luce degli angeli” ed è la luce più forte di tutte. La storica azienda campana Roberto Giannotti punta su una linea in oro e diamanti capace di trasmettere serenità e gioia a chi sceglierà di indossarla. Da oggi, con i gioielli “la Luce degli Angeli”, questo splendore può accompagnare la vita di ciascuno di noi grazie all’essenza della protezione Angelica.

Luce degli angeli_solitario

L’Angelo Custode ci aiuta costantemente nella vita e con questi gioielli ispirati alla sua splendida luce si può sentirne quotidianamente la presenza. Ogni giorno è un giorno speciale, ogni giorno può essere l’occasione per donare questi preziosi gioielli: un padre ad una figlia, un uomo alla sua donna, una nonna a sua nipote oppure dovunque si voglia celebrare un momento unico ed irripetibile. Donare questi gioielli significa donare un segno concreto e duraturo del proprio amore.

Luce degli angeli_pendente

Roberto Giannotti reinterpreta, un classico della gioielleria: i materiali preziosi, il taglio brillante ed un design raffinato fanno di questi gioielli dei veri e propri “masterpiece”. In un mondo dove tutto sembra perdere valore, Roberto Giannotti ha voluto creare gioielli che rimarranno per sempre: solitari classici o rivisitati, orecchini e pendenti, in questa collezione ogni elemento parla di luce.

Immagini 2922

“La Roberto Giannotti – afferma Vincenzo Giannotti, presidente del gruppo Familiarein forte controtendenza con il mercato del “low profile” ripropone gioielli unici e per sempre; la collezione “La Luce degli Angeli” conferma la nostra volontà di interpretare la filosofia angelica con materiali preziosi. La sperimentazione e i materiali innovativi verranno utilizzati su progetti e linee future ”.

www.robertogiannotti.com

Luce degli angeli_orecchini

Immagini 2923


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *