di


La International Watch Company di Schaffhausen nel quadrilatero del lusso milanese

Terza apertura italiana per la International Watch Company di Schaffhausen che, dopo Roma e Venezia, inaugura in via Montenapoleone 1 la sua nuova boutique a Milano, “...città che rispecchia il lusso per eccellenza, in cui tutto è veloce e dinamico, ma che ancora apprezza lo scandire del tempo e l’eleganza degli orologi da polso.

orologi iwc inaugurazione negozio milano
Da sinistra Hannes Pantli, membro del Board di IWC, Beppe Ambrosini, Brand Manager IWC Italia, Alessia Marcuzzi, madrina dell’evento e Pierfrancesco Favino, Brand Ambassador di IWC

Diamo il benvenuto ai nostri ospiti per condividere con loro una serata unica e indimenticabile, cogliendo l’occasione di poter presentare un’edizione speciale del Portugieser Rattrapante dedicata alla nostra nuova boutique”, ha affermato Beppe Ambrosini, Brand Manager IWC Italia, durante la cena di Gala al ristorante Berton, suggestiva e rinomata location di Porta Nuova. Tra i tanti opsiti illustri, Pierfrancesco Favino, Brand Ambassador IWC, Alessia Marcuzzi, madrina dell’evento, e l’attrice Anna Ferzetti, accompagnati da Beppe Ambrosini e Hannes Pantli, membro del Board di IWC.

IWC Schaffhausen,“Portugieser Chronograph Rattrapante Edition Boutique Milano”in edizione limitata
IWC Schaffhausen,“Portugieser Chronograph Rattrapante Edition Boutique Milano”in edizione limitata

Per l’occasione, la Maison svizzera ha presentato in anteprima un’edizione limitata di 100 esemplari dell’esclusivo Portugieser Chronograph Rattrapante Edition Boutique Milano, prodotto espressamente per celebrare l’inaugurazione.

IWC Schaffhausen, orologio milano
Erede del mitico modello proposto per l’ultima volta nel 2006, l’esclusivo segnatempo monta il calibro di manifattura IWC 76240 (carica manuale con riserva di 48 ore) nella cassa in oro rosso, con quadrante blu, per un diametro di 41 mm e spessore di 12,5. Sul fondello è inciso il biscione visconteo, in segno di omaggio alla città che ha accolto la terza boutique italiana della prestigiosa Manifattura di Schaffhausen.

www.iwc.com/it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *