di


La Femme et l’Homme Prada. Un viaggio sensuale

È un viaggio nel tempo e nello spazio la filosofia che supporta la realizzazione delle fragranze uomo e donna di Prada, tra tradizione e sperimentazione, nate dal naso di Daniela Andrier.

homme-et-femme-prada_3

La Femme Prada è virata verso la sensualità con una fragranza floreale che evoca l’umidità della rugiada che ricopre un fiore esotico, con le spesse e calde note di ylang-ylang, vaniglia e tuberosa

homme-et-femme-prada_2

L’Homme Prada è nato dagli abbinamenti giustapposti, dove alle note iniziali di neroli e pepe si accostano quelle di iris, ambra e geranio fino alla sfumatura di patchouli e cedro per un accostamento sensuale.

La campagna di promozione delle fragranze è accompagnata dal mini film di Steven Meisel, dove protagonisti sono gli attori Mia Goth, Mia Wasikowska, Ansel Elgort e Dane DeHaan.

L’eau de parfum della Femme Prada è disponibile nei formati 100, 50 e 35ml, alla fragranza sono abbinati anche lo shower cream, la body cream e i saponi; L’Homme Prada, invece, è disponibile in tre formati 150/100 e 50ml, nella versione dopobarba, deodoranti, sapone e shower cream.

www.prada.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *